PAESE SOTTO SHOCK

India, 16enne star dei social trovata morta: si è suicidata

Le autorità stanno cercando di entrare nel suo cellulare: lì la soluzione del giallo

26 Giu 2020 - 18:32
1 di 11
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Con oltre un milione di followers su Tik Tok, il social network più usato dai giovani, la 16enne Siya Kakkar è una delle star più famose in India. Ora il Paese è sotto shock perché la ragazzina è stata trovata morta, si è suicidata nella casa dove abita coi suoi genitori, a Delhi. La polizia è certa di trovare il movente di questo gesto nel suo cellulare che però risulta criptato.

Gli agenti di Polizia incaricati delle indagini hanno dichiarato ai media di non essere ancor riusciti a sbloccare il cellulare della ragazza. Secondo le testimonianze raccolte sinora, infatti, la ragazza non aveva problemi, andava d'accordo con la famiglia, e guadagnava brillantemente, grazie alle sue performance da attrice, da modella e agli inviti a feste ed eventi.

Siya, che oltre ai followers su TikTok era seguita da un altro milione duecentomila su Instagram, era la ragazza della porta accanto, una studentessa dal viso pulito, appassionata di danza, che spesso condivideva  filmati della vita di tutti i giorni in casa con i genitori. Durante il lockdown aveva sempre registrato messaggi positivi, e nel giorno della Festa del papà, che in India si celebra la terza domenica di giugno, aveva fatto auguri pieni di affetto al padre.

Il suo ultimo ballo, filmato come sempre sul terrazzo di casa, è stato caricato sui social neanche un giorno prima che i familiari la trovassero impiccata e la portassero di corsa in ospedale, quando ormai non c'era più nulla da fare: e anche in quell'ultima clip Siya sorrideva. E' la terza esponente del mondo dell'intrattenimento indiano a essersi suicidata nell'ultimo mese, dopo l'attrice Preksha Mehta e la star di
Bollywood Sushant Singh Rajput. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri