FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I Radford avranno il 22esimo figlio: sono la famiglia più numerosa d’Inghilterra

Dopo l'ultimo bebé nato nel novembre 2018, mamma Sue aveva dichiarato: “Basta bambini”. Ma ci ha ripensato

Nel 2003 uscì nella sale il film “Una scatenata dozzina”, che raccontava le vicende dei Baker, una famiglia con dodici figli. Ma la realtà supera la fantasia a Morecambe, un paesino del Lancashire, in Inghilterra. Lì vivono i coniugi Radford con i loro ventuno figli: la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Nel novembre 2018, dopo la nascita dell’ultima bimba, mamma Sue aveva dichiarato alla stampa inglese: “Basta figli: ci fermiamo qui”. Nessuno si aspettava quindi l’ultimo annuncio dato sul canale Youtube dei Radford: “Avremo il 22esimo bambino”

Il video dell’annuncio - "Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Essere incinta non mi mancherà per nulla”, aveva dichiarato la 44enne Sue Radford al quotidiano The Sun. “Ora ci godremo semplicemente i nostri figli e i nostri nipoti".
Le ultime parole famose. Nei giorni scorsi, i coniugi hanno pubblicato un video sul loro canale Youtube “The Radford Family”, annunciando il lieto evento. Le immagini mostrano la raggiante futura mamma accompagnata dal marito 48enne Noel alla visita ecografica. Con loro anche i tre figli più piccoli, che guardano a bocca aperta le immagini del bebé nella pancia della mamma. "Sono incinta di quindici settimane. Presto potremo sapere anche il sesso del bambino", dice Sue. 
Il tenero video è schizzato subito al settimo posto nelle tendenze inglesi di Youtube. 

 

La storia della famiglia -  La signora Radford rimase incinta per la prima volta a quattordici anni. Lei e l’allora diciottenne Noel, entrambi adottati da bambini, decisero di dare alla luce il piccolo e di sposarsi. Il primogenito, Chris, ha ora trent’anni. I suoi fratelli sono Sophie (25), Chloe (23), Jack (22), Daniel (20), Luke (18), Millie (17) Katie (16), James (15), Ellie (14), Aimee (13), Josh (12), Max (11), Tillie (9), Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2), Archie (18 mesi) e Bonny Raye, di neanche un anno. I due figli maggiori hanno lasciato la casa dei genitori per crearsi un loro nucleo familiare, mentre tutti gli altri vivono ancora sotto lo stesso tetto a Morecambe. 

I coniugi hanno dichiarato di gestire abbastanza bene la numerosa prole, nonostante le difficoltà quotidiane. Basta organizzarsi. La famiglia record spende per la spesa settimanale 350 sterline e, prima di partire per le vacanze, deve preparare ben sette valigie. Per non parlare delle molte ore dedicate alle faccende domestiche.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali