FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulietta e Romeo indiani tentano il suicidio davanti al Taj Mahal

I due, il cui amore è ostacolato dalle famiglie per motivi religiosi, si sono tagliati la gola di fronte al celebre monumento. Soccorsi, ora sono fuori pericolo

Le destinazioni più belle del mondo, India
tripadvisor

Una giovane coppia di innamorati, indù lui e musulmana lei, ha tentato il suicidio, tagliandosi la gola, di fronte al celebre monumento del Taj Mahal in India.

Proprio come novelli Giulietta e Romeo, secondo i media locali le famiglie ostacolavano la loro relazione. I due, Rajveer Singh, 25 anni, e la fidanzata Shabnam Ali, 18 anni, sono stati soccorsi e ora sono fuori pericolo.

I due sono stati trovati in una pozza di sangue dai sorveglianti di un parco che confina con il famoso mausoleo, costruito dall'imperatore moghul Shah Jahan per l'adorata moglie: entrambi avevano un profondo taglio alla gola. I due hanno tentato di uccidersi in una sorta di "patto suicida" per il rifiuto delle famiglie di accettare la loro relazione per motivi religiosi. Trasportati all'ospedale sono stati sottoposti a un intervento chirurgico e salvati.

Secondo quanto ha raccontato il giovane alla polizia, la famiglia di Shabnam si era opposta con tutti i mezzi al matrimonio con un ragazzo indù. I suoi genitori le avevano impedito di vederlo e avevano perfino cambiato casa, ma i due innamorati, che si conoscevano fin dall'infanzia, erano riusciti a rimanere in contatto. Diversa la versione dei genitori della ragazza, che sostengono invece di essere contrari perché il giovane è disoccupato.