FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Germania, torna dallʼospedale dopo il parto e dimentica il neonato in taxi

Eʼ avvenuto ad Amburgo. Il tassista se nʼè accorto in aeroporto, ha poi chiamato la polizia che ha riportato il piccolo a casa

Germania, torna dall'ospedale dopo il parto e dimentica il neonato in taxi

Grande spavento per una coppia di giovani genitori di Amburgo: i due hanno dimenticato il figlio appena nato sul taxi, dopo essere tornati dall'ospedale. Lo riferisce la polizia locale con un post su Facebook. Sono stati vani i tentativi di fermare l'automobile, che ha portato il neonato in giro per tutta la città. Quando il tassista ha notato l'insolito passeggero, ha chiamato la polizia, che ha rintracciato i genitori e ha riportato il bambino a casa.

Può succedere a tutti di dimenticarsi un oggetto prezioso in taxi e passare brutti momenti ripensando a ciò che si è perso. Quel che è capitato ai neogenitori di Amburgo, però, è stato un vero e proprio dramma: dopo aver pagato il taxi al ritorno dall'ospedale, i due hanno chiuso le portiere e immediatamente dopo hanno notato che qualcosa mancava. Sono stati inutili i tentativi del padre di rincorrere il taxi e richiamare l'attenzione del guidatore, che è ripartito a tutta velocità.

Così, mentre la coppia contattava la polizia e la compagnia di taxi, il tassista andava a pranzo e lasciava l'automobile nei pressi dell'aeroporto con il neonato che dormiva beatamente sui sedili posteriori. Una volta tornato dalla pausa, si è accorto del bimbo e ha quindi chiamato il personale sanitario, che si è limitato ad accertare il buono stato di salute del neonato. La polizia, una volta rintracciati i genitori, ha riconsegnato il figlio alla coppia. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali