PARTITO ESTREMA SINISTRA

Germania, evacuata la sede di Die Linke a Berlino: ma l'allarme bomba era una bufala

Attimi di paura al quartier generale del partito di estrema sinistra tedesco in seguito a una mail minatoria: aperto un procedimento penale contro ignoti per procurato allarme

22 Lug 2019 - 14:01
 © ipa

© ipa

Il quartier generale a Berlino della Die Linke, il partito di estrema sinistra tedesco, era stato evacuato per un allarme bomba scattato in seguito a una mail minatoria che si è poi rivelata essere una bufala. La polizia, infatti, ha disposto la riapertura dell'edificio, in cui sono potuti rientarre dipendenti e attivisti, dopo aver accertato che la minaccia non era autentica. Aperto un procedimento penale contro ignoti per procurato allarme.

 "Il terrore di destra ci raggiunge sotto forma di minaccia", aveva scritto il partito su Twitter subito dopo che era scattato l'allarme bomba rivelatosi poi, per fortuna, falso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri