FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb, presentatrice Bbc malata di cancro scrive un libro per il figlio di due anni

Rachael Bland, giornalista gallese, sta preparando un volume dedicato al suo bambino. "Voglio che si ricordi di me", spiega la donna 40enne

Rachael Bland, 40 anni, presentatrice della Bbc, ha deciso di scrivere un libro dedicato al figlio, dal titolo "For Fred". La giornalista, nata in Galles, ha iniziato a lavorare sul volume dopo che nel 2016 le è stato diagnosticato un cancro al seno. Nonostante diverse terapie nel corso dei mesi, la Bland ha scoperto di essere in una fase terminale della malattia. Per questo ha pensato di preparare un'opera per il suo bambino. "Voglio che si ricordi di me", ha spiegato la donna.

Con questo libro, la giornalista vuole far conoscere la sua vita al figlio, quando questi crescerà. "Si trova in un'età in cui non ricorderà molto di me - ha detto la Bland (nata Hodges) parlando del bimbo, avuto dal collega Steve Bland - voglio solo raccontargli qualcosa, in modo che lui abbia una qualche idea di me in futuro".

Ora la presentatrice è alla ricerca di un editore per il libro di memorie, nel quale la donna darà a suo figlio anche consigli su "come trovare la felicità" e "intraprendere una carriera", oltre a raccontare alcuni aneddoti, come la storia tra lei e il marito e papà di Fred. "Ridere fa bene alla tua stessa anima, spero che tu rida tanto in futuro come ora", uno dei passaggi del volume.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali