FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb, anoressica 23enne guarisce grazie a Instagram: la "rinascita" condivisa

Hayley Harris aveva perso quasi 40 chili di peso prima di decidere che era ora di dare una svolta alla sua vita. Ecco come è riuscita a guarire

Gb, anoressica 23enne guarisce grazie a Instagram: la
instagram

Aveva perso quasi 40 chili di peso.

Hayley Harris, 23 anni, dell'Essex, si è salvata grazie a Instagram. La giovane anoressica era stata ricoverata dopo che il medico l'aveva avvertita di rischiare un arresto cardiaco. Allora ha deciso che era arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita.

Ha ripreso a nutrirsi e ha trovato la forza di andare avanti anche dalla condivisione delle sue foto sui social. Ha voluto far vedere a tutti come si era ridotta e, mostrando le immagini del suo corpo in momenti diversi, che uscire dal tunnel dell'anoressia si può. Durante la malattia Hayley aveva attacchi di panico. Si nutriva di pochi biscotti e un po' di caffè. Poi, ha cominciato la risalita. Documentando tutto con le sue foto sulla sua pagina Instagram.

Un'idea, assicura lei, che l'ha aiutata a non mollare. Giorno dopo giorno, vedeva i miglioramenti. E poteva verificare che la strada intrapresa dava i suoi risultati. Dando una mano, mettendosi "in vetrina", a tanti ragazzi che, come lei, soffrono di questo terribile disturbo.