FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gran Bretagna, anche William e Kate hanno il loro stemma

Dopo essere stato approvato dalla Regina in persona, è stato reso noto lo stemma coniugale dei duchi di Cambridge. William e Kate avranno così la loro insegna che, come vuole la tradizione, racchiuderà i simboli principali di entrambe le dinastie. Kensington Palace ha pubblicato lʼimmagine araldica, progettata dal College of Arms di Londra. Il Coat of Arms, questo il termine inglese, è appunto una combinazione tra i rispettivi stemmi; quello dei Middleton fu creato appositemente nellʼaprile del 2011, viste le origini borghesi della principessa. Lo stemma di Kate presenta tre foglie di ghianda, che rappresentano lei e i suoi fratelli, su uno sfondo rosso e blu, in onore della bandiera britannica. Ora che la coppia è sposata, il simbolo della neo mamma è stato affiancato a quello del marito, che porta i simboli regali concessigli dalla nonna per il suo 18esimo compleanno. Sono infatti presenti i tre leoni dʼInghilterra, il leone scozzese e lʼarpa irlandese. Il tutto è sorretto da un leone regale e un unicorno. In cima, la corona del duca di Cambridge.

Gran Bretagna, anche William e Kate hanno il loro stemma

Dopo essere stato approvato dalla Regina in persona, è stato reso noto lo stemma coniugale dei duchi di Cambridge. William e Kate avranno così la loro insegna che, come vuole la tradizione, racchiuderà i simboli principali di entrambe le dinastie. Kensington Palace ha pubblicato l'immagine araldica, progettata dal College of Arms di Londra. Il Coat of Arms, questo il termine inglese, è appunto una combinazione tra i rispettivi stemmi; quello dei Middleton fu creato appositemente nell'aprile del 2011, viste le origini borghesi della principessa. Lo stemma di Kate presenta tre foglie di ghianda, che rappresentano lei e i suoi fratelli, su uno sfondo rosso e blu, in onore della bandiera britannica. Ora che la coppia è sposata, il simbolo della neo mamma è stato affiancato a quello del marito, che porta i simboli regali concessigli dalla nonna per il suo 18esimo compleanno. Sono infatti presenti i tre leoni d'Inghilterra, il leone scozzese e l'arpa irlandese. Il tutto è sorretto da un leone regale e un unicorno. In cima, la corona del duca di Cambridge.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali