FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Catalogna, a Madrid migliaia di indipendentisti in marcia

Tornano in piazza gli indipendentisti catalani: migliaia di persone marciano a Madrid in nome della democrazia e del diritto di scelta. Oltre 500 agenti, tra cui membri della polizia in assetto antisommossa e le unità specializzate, sono stati dispiegati per garantire la sicurezza della protesta che si snoda lungo il Paseo del Prado, da plaza de Atocha a Cibeles. La marcia degli indipendentisti è stata indetta dallʼAsamblea Nacional Catalana e dallʼorganizzazione Ominium Cultural, che furono promotrici del referendum sullʼindipendenza della Catalogna del 1 ottobre 2017.

Catalogna, a Madrid migliaia di indipendentisti in marcia

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Tornano in piazza gli indipendentisti catalani: migliaia di persone marciano a Madrid in nome della democrazia e del diritto di scelta. Oltre 500 agenti, tra cui membri della polizia in assetto antisommossa e le unità specializzate, sono stati dispiegati per garantire la sicurezza della protesta che si snoda lungo il Paseo del Prado, da plaza de Atocha a Cibeles. La marcia degli indipendentisti è stata indetta dall'Asamblea Nacional Catalana e dall'organizzazione Ominium Cultural, che furono promotrici del referendum sull'indipendenza della Catalogna del 1 ottobre 2017.