FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bolsonaro beccato da un uccello mentre cercava di dargli da mangiare durante la quarantena

Incidente durante la quarantena per il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro . Il leader di estrema destra è stato beccato da un uccello mentre cercava di dargli da mangiare. Bolsonaro si era avvicinato a dei nandù (animali simili agli struzzi) che abitano nel palazzo presidenziale di Brasilia, quando uno di questi lo ha aggredito. Le fotografie, pubblicate dai giornali brasiliani, hanno scatenato commenti ironici nel web. "Anche gli animali riconoscono quando qualcuno è dannoso", ha twittato la giornalista Solange Mateus, mentre Margarida Salomão, membro del Congresso per il Partito dei Lavoratori, ha scherzato dichiarando che "questo nandù ci rappresenta tutti". Bolsonaro è risultato positivo al Coronavirus il 7 luglio, dopo aver cercato per mesi di sminuire la gravità della pandemia. 

Bolsonaro beccato da un uccello mentre cercava di dargli da mangiare durante la quarantena

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Incidente durante la quarantena per il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro. Il leader di estrema destra è stato beccato da un uccello mentre cercava di dargli da mangiare. Bolsonaro si era avvicinato a dei nandù (animali simili agli struzzi) che abitano nel palazzo presidenziale di Brasilia, quando uno di questi lo ha aggredito. Le fotografie, pubblicate dai giornali brasiliani, hanno scatenato commenti ironici nel web. "Anche gli animali riconoscono quando qualcuno è dannoso", ha twittato la giornalista Solange Mateus, mentre Margarida Salomão, membro del Congresso per il Partito dei Lavoratori, ha scherzato dichiarando che "questo nandù ci rappresenta tutti". Bolsonaro è risultato positivo al Coronavirus il 7 luglio, dopo aver cercato per mesi di sminuire la gravità della pandemia.