FUGA DI GAS

Forte esplosione a Madrid, semidistrutto un edificio: tre morti e otto feriti

La deflagrazione ha fatto saltare in aria i tre piani superiori del palazzo, situato in Calle de Toledo

20 Gen 2021 - 20:02

Una forte esplosione, le cui cause sono sconosciute, ha semidistrutto un edificio nel centro di Madrid. Lo riferiscono i media spagnoli. La potente deflagrazione ha fatto saltare in aria i tre piani superiori del palazzo, situato in Calle de Toledo. Tre persone sono morte e otto sono rimaste ferite, di cui una in condizioni gravi.

"L'esplosione è stata dovuta a una fuga di gas, secondo le prime valutazioni", ha spiegato il sindaco della capitale spagnola, José Luis Martinez Almeida.

Intanto la zona, che ospita una casa di riposo e una scuola, è stata circondata dai vigili del fuoco che starebbero evacuando gli anziani dalla residenza attigua al palazzo esploso. 

Madrid, forte esplosione in centro: semidistrutto un palazzo

1 di 12
© Afp
© Afp
© Afp

© Afp

© Afp

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri