© agenzia
Il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi ha concesso la grazia a 332 detenuti. Lo riporta Arab News. Si tratta soprattutto di giovani condannati per aver partecipato a proteste considerate illegali o per aver violato la legge sulle manifestazioni non autorizzate. In questo modo potranno celebrare con le loro famiglie il "Sohour" il pasto che, durante il mese sacro del Ramadan, si compie prima dell'alba.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
