La piccola è diventata inferma per una grave malattia, ma non ha abbandonato la sua grande passione: ballare con la sorellina
Impossibile restare indifferenti davanti a queste tenerissime sorelline. Grace e Quincy Latkovski adorano ballare insieme e niente mai le potrà fermare. Neanche la sedia a rotelle per la piccola Grace. La bimba, nove anni, è costretta a usarla dopo aver contratto due gravi malattie: paralisi cerebrale e fibrosi cistica. La piccola aveva sempre ballato con la sorella, 11 anni.
Con la forza dell'entusiasmo e la spontaneità dei suoi anni, Grace mostra a tutti noi come vivere la vita al massimo, superando qualsiasi ostacolo. La bambina non si fa spingere, ma muove lei stessa la sua sedia a rotelle e balla seguendo ritmo e musica. Eccola mentre balla con la sorellina sulle note di "Reflection", la canzone tratta dal film Disney "Mulan". La loro commovente performance è stata inserita nel JAMfest Dance Super Nationals, dove Quincy comincia a ballare mentre la sorella si muove sulla sua sedia a rotelle, volteggiando con grazia immensa. E mettendo i brividi a chi la guarda.