FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

TEMPO REALE

Coronavirus, Oil: "La crisi avrà un impatto su 195 mln di lavoratori" | Picco di morti in Gran Bretagna: 854 nelle ultime 24 ore

Ecatombe negli Usa, con 1.150 decessi in un giorno. Per la prima volta dallʼinizio dellʼepidemia nessuna vittima in Cina: via le restrizioni a Wuhan dopo 76 giorni

Tre minuti di silenzio in Cina per le vittime del coronavirus

Il coronavirus avrà un impatto da incubo sull'occupazione: cancellerà nel mondo il 6,7% delle ore lavorate, pari a 195 milioni di addetti a tempo pieno, secondo il calcolo dell'Organizzazione internazionale del lavor. Dopo 76 giorni di lockdown Wuhan toglie le restrizioni, mentre in Cina per la prima volta non si registrano vittime.Torna a salire il numero di morti e contagi in Gran Bretagna: 854 morti in un giorno.

  • 07 apr

    Usa, nuovo picco di vittime: lo Stato di New York supera l'Italia - VIDEO

  • 07 apr

    Gb, lo scenario che si prospetta fa sempre più paura - VIDEO

  • 07 apr

    Ue, rinviata la "roadmap" per l'uscita dall'emergenza

    Non sarà adottata mercoledì dalla Commissione europea, come inizialmente previsto, la roadmap per l'uscita dall'emergenza dei Paesi membri. Bruxelles ha cambiato l'agenda sostituendo con un "dibattito d'orientamento" l'adozione di una proposta di tabella di marcia per il coordinamento delle misure nazionali che metteranno fine gradualmente al confinamento delle popolazioni. Lo ha annunciato il servizio del portavoce della Commissione. 

  • 07 apr

    Altri 600 morti in Francia: superata quota 10mila decessi

    Sono 607 i decessi per coronavirus nelle ultime 24 ore in Francia, dove in tutto 7.091 persone sono morte negli ospedali. Aggiungendo le oltre 3mila vittime del censimento effettuato negli ospizi, la Francia ha quindi superato quota 10mila per un totale di 10.328. 

  • 07 apr

    Lo Stato di New York supera l'Italia per numero di casi

    Con i suoi 138.836 casi di coronavirus, lo Stato di New York ha superato l'Italia, che ha un numero di contagiati complessivo di 135.586. In totale gli Stati Uniti contano 378.289 casi e 11.830 morti. 

  • 07 apr

    Oil: la crisi avrà un impatto su 195 mln di lavoratori

    Nel secondo trimestre del 2020 il coronavirus avrà un impatto da incubo sull'occupazione: cancellerà infatti nel mondo il 6,7% delle ore lavorate, pari a 195 milioni di addetti a tempo pieno. Il calcolo è dell'Organizzazione internazionale del lavoro, che nel suo rapporto sulle conseguenze della pandemia scrive che "il peggioramento della crisi avrà effetti devastanti sull'occupazione". 

  • 07 apr

    Confinati oltre 4 miliardi di persone nel mondo

    Oltre 4 miliardi di persone in 100 Paesi o territori sono obbligati o invitati a stare in casa per contenere la diffusione del coronavirus, secondo un conteggio dell'Afp. Si tratta di oltre la metà della popolazione mondiale (il 52%), valutata dall'Onu nel 2020 a 7,79 miliardi di persone.

  • 07 apr

    Picco di morti nello Stato di New York: 731 in un giorno

    Picco di morti in un giorno nello Stato di New York: ben 731, ha reso noto il governatore Andrew Cuomo. Il bilancio delle vittime e' infatti salito a 5.498 dalle 4.758 delle 24 ore precedenti. I casi di contagio sono saliti a 138.836. 

  • 07 apr

    Mezzo milione di newyorkesi ha perso il lavoro: "Come la Grande Depressione"

    Almeno mezzo milione di newyorchesi è già senza lavoro o sta per perderlo. E' il grido di dolore del sindaco Bill de Blasio, che nella quotidiana conferenza stampa ha fatto il punto sull'impatto che la pandemia sta avendo sulla popolazione della Grande Mela. "Le proiezioni iniziali parlano di un impatto durissimo sull'occupazione e di un enorme disagio economico. L'unico paragone che può essere fatto è con la Grande Depressione", ha detto.

  • 07 apr

    In Egitto moschee chiuse anche per il Ramadan

    L'Egitto terrà chiuse le moschee anche durante il mese sacro islamico del Ramadan. Lo annuncia il ministero del Culto. Il Ramadan, periodo dedicato alla preghiera e al digiuno totale diurno, quest'anno in Egitto comincia attorno al 23 aprile (la data ufficiale viene determinata sulla base di avvistamenti lunari). 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali