A CAUSA DI UNA RARA MALATTIA

Cina, la giovane-vecchia che a 28 anni ne dimostra 60 a causa di una rara malattia

L'incredibile storia sta facendo il tam tam dei media: un gruppo di chirurghi si è offerto di aiutarla senza prometterle miracoli. Lei ha accettato la sfida

10 Dic 2014 - 08:39
 © web

© web

Il caso di Hu Juan ha fatto il giro della Cina e ora del mondo. L'incredibile storia della giovane-vecchia, dopo essere apparsa sull'agenzia statale Xinhua, sta facendo il tam tam dei media internazionali. La ragazza ha 28 anni, ma ne dimostra 60. Tutto a causa di una rarissima malattia alla pelle, la Cutis Laxa, comparsa dopo che diede alla luce il primo figlio all'età di 17 anni: è il primo caso in Cina, il decimo in tutto il mondo.

Cina, la giovane-vecchia che a 28 anni ne dimostra 60 a causa di una rara malattia

1 di 1
© web  | Hu Juan a 17 anni, Hu Juan a 28

© web | Hu Juan a 17 anni, Hu Juan a 28

© web | Hu Juan a 17 anni, Hu Juan a 28

La ragazza a causa dell'invecchiamento precoce dell'epidermide ha sofferto molto e continua a soffrire nonostante l'appoggio del marito, che a volte però non riesce a dire che è sua moglie ma la presenta come la madre. Hu Juan è depressa, e già una volta ha tentato il suicidio. La storia ha commosso la Cina e ora un gruppo di chirurghi si è offerto di darle una mano, senza prometterle miracoli. Lei ha accettato la sfida per ritrovare la sua giovinezza.