FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Canada, sulla scena di un crimine travestito da Batman: "Posso aiutare?"

La polizia, che stava seguendo unʼoperazione delicata e pericolosa, lo ha subito allontanato

Canada, sulla scena di un crimine travestito da Batman:
twitter

Sembrava la scena di un film, invece era tutto vero.

Alcuni agenti di polizia, durante un'operazione a Kelowna, nella British Columbia (Canada), sono stati interrotti da un uomo travestito da Batman che ha chiesto loro se avessero bisogno di aiuto. Le forze dell'ordine lo hanno subito allontanato, ma l'episodio non è sfuggito ad una passante che ha ripreso e fotografato tutto.

L'uomo in questione è molto noto nella zona: si fa chiamare “Okanagan Batman”, è un appassionato di supereroi che si traveste da Batman in occasione di feste per bambini ed eventi a tema. Sulla scena del crimine quel giorno ci è arrivato con la sua Batmobile, ovvero un pick-up nero con il simbolo del pipistrello sul retro.

Un portavoce della polizia locale ha dichiarato che per quanto riguarda la presenza di Batman sulla scena, "quando è in corso un'operazione armata, quindi molto pericolosa, i cittadini dovrebbero rimanere lontani dall'area per non mettere a repentaglio la propria vita". Poi ha aggiunto: "Il gesto di quest'uomo è stato sciocco perché ha messo a rischio se stesso e l'intera operazione che si stava svolgendo molto rapidamente".