FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

California, modella di Playboy molestata mentre fa la lavatrice

Hayley Bray ha denunciato il fatto alle autorità che ora sono alla ricerca dell’uomo

Doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia, ma presto si è trasformata in un incubo. Hayley Bray, modella di Playboy, era in un hotel della California con il marito e la figlia di tre anni quando è stata molestata.

La 28enne, svegliatasi presto, aveva deciso di prendersi cura del bucato recandosi nella sala lavanderia proprio accanto alla sua stanza. La modella stava tranquillamente sistemando i panni nella lavatrice quando un uomo è entrato nel locale e le ha palpeggiato il fondoschiena. La donna si è subito difesa colpendo la mano dell'aggressore e allontanandosi da lui. 

Hayley Bray ha poi raccontato alla polizia che ha iniziato ad urlare contro di lui tanto che quest'ultimo è scappato via. Passato lo shock, la modella è corsa alla reception dell'hotel raccontando l'accaduto. La centralinista ha subito visionato i filmati delle telecamere di sicurezza del locale ed insieme alla modella ha chiamato le autorità. Il Garden Grove Police Department ha aperto un'indagine ed è alla ricerca dell'uomo datosi alla fuga.