FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Australia, ubriaco falcia sul marciapiede gruppo di bimbi: 4 morti | Tre vittime erano fratelli, l'altra una cugina

Lʼintero paese sotto shock per lʼincidente avvenuto a Sydney. I ragazzi stavano andando in bici. Altri tre sono feriti gravemente

australia vittime marciapiede bambini
Twitter

Un uomo completamente ubriaco al volante di un furgoncino ha falciato un gruppo di bambini su un marciapiede di Sydney: quattro sono morti e altri tre feriti in gravi condizioni. Tre delle vittime erano fratelli. Lo ha riferito la polizia. L'autista, 29 anni, è stato accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.
 

Le vittime avevano tutte meno di 12 anni. L'intero paese è sotto shock: "Ieri ho perso tre dei miei figli", ha detto tra le lacrime in tv Daniel Abdallah. "Non ho più forze, tutto quello che voglio dire è a chi guida un'auto di stare attenti. Questi ragazzi stavano innocentemente camminando e giocando. Stamattina mi sono svegliato senza tre dei miei figli", ha aggiunto Abdallah. A morire sul colpo sono stati Siblings Antony, 13 anni, Angelina, 12 anni e Sienna Abdallah, 9 anni. Con loro la cuginetta, Veronique Sakr di 11 anni.

 

L'incidente è avvenuto attorno alle ore 20 locali, lungo la Bettington Road a Oatlands, vicino a Parramatta. L'investitore è rimasto illeso, la polizia subito accorsa lo ha sottoposto all'alcoltest ed è stato trovato con un livello superiore di tre volte rispetto al limite di legge. L'omicida è stato arrestato e il giudice non ha concesso la libertà su cauzione. Ora sarà accusato di quattro omicidi colposi, guida in stato di ebbrezza e pericolosa, dato che ha anche bruciato un semaforo rosso.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali