FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Australia, bimba di 4 anni scompare di notte da un campeggio

Quando è sparita, insieme al suo sacco a pelo, la piccola era in tenda con i genitori. La polizia ha espresso "grave preoccupazione" per la sua sorte

Una bambina di quattro anni, Cleo Smith, è scomparsa dal campeggio Blowholes nell'Australia occidentale mentre era invacanza con la famiglia. L'ultima volta che è stata vista - sabato all'1.30 - si trovava in tenda con i genitori. Intorno alle 6.30, la mamma si è svegliata e non l'ha più trovata. La polizia ha espresso "grave preoccupazione", ha diffuso la foto della piccola, del suo pigiamino e del sacco a pelo (anche quest'ultimo sparito insieme a lei) e lanciato un appello a tutti i visitatori del campeggio affinché chiunque abbia visto qualcosa lo segnali immediatamente. 

 

Il caso - La mamma della piccola, Ellie Smith, ha raccontato che intorno all'1.30 la figlia si è svegliata chiedendo dell'acqua. Da allora non ha più visto la bambina. Qualche ora dopo, intorno alle 6 del mattino, ha trovato la tenda aperta e la piccola non c'era più. "Tutti ci chiedono se abbiamo bisogno di qualcosa, ma l'unica cosa che vorremmo è riavere nostra figlia a casa", ha detto la donna ai media locali, come riporta il Guardian.

 

Le ricerche - Le ricerche via mare e via terra vanno avanti da quattro giorni. Per ora, le autorità non hanno avanzato alcuna ipotesi: tutte le piste restano aperte.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali