Il produttore di "Survivor", la versione statunitense de "L'isola dei famosi", Bruce Betresford-Redman, è stato arrestato per l'omicidio della moglie. La polizia messicana ha trovato il corpo della donna, la 42enne brasiliana Monica Beresford-Redman, in un hotel di Cancun il giorno dopo che il marito ne aveva denunciato la scomparsa. Il cadavere è stato trovato nelle fogne dell'hotel "Moon Palace", dove la donna e il marito avevano alloggiato.
I familiari (assieme ai due c'erano anche i figli della coppia) erano rientrati negli Stati Uniti domenica, mentre e Monica Beresford-Redman, secondo quanto riferito dal produttore, aveva deciso di rimanere un giorno in più per fare shopping. Lunedì, invece, il marito stesso ne ha denunciato la scomparsa, facendo scattare le indagini.
Alcuni camerieri dell'hotel hanno però dichiarato agli investigatori di aver assistito ad una violenta discussione l'ultima notte nella quale marito e moglie sono stati visti assieme: secondo i media locali il produttore tv aveva vistosi graffi sul viso. In un primo momento, dopo il ritrovamento del cadavere nella fognatura, si era pensato che la donna fosse annegata; successivamente gli investigatori hanno invece scoperto che Monica Beresford-Redman è stata strangolata. Dopo una brevissima indagine, ai polsi del marito sono scattate le manette.