"Il governo di Cuba non cederà un millimetro di fronte alla campagna fuori dal comune che gli Stati Uniti e l'Unione europea stanno portando avanti contro l'isola". Queste le parole del presidente Raul Castro, che ha affrontato il tema della dissidenza interna. Castro ha in particolare respinto le accuse internazionali contro l'Avana dopo la morte, più di un mese fa, del dissidente Orlando Zapata, al termine di un digiuno di 85 giorni.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
