mondo

Gb,scandalo per ministro Interni

In nota spese film porno del marito

29 Mar 2009 - 17:13

Il ministro dell'Interno britannico, Jacqui Smith, è furiosa: il marito e suo assistente, Richard Timney, ha acquistato cinque film hard che ha caricato nella nota spese della consorte. La Smith ha chiesto scusa e ha dichiarato che sta rimediando all'"errore". I film sono stati tutti visti nella casa coniugale a Redditch, Inghilterra centrale, mentre la ministra era a Londra. E' furiosa e mortificata" ha detto un amico della coppia.

Dopo che il "Sunday Express" ha diffuso la notizia dell'acquisto di pellicole "pay per view" del valore di cinque sterline (pari a poco più di cinque euro) da parte del marito, la Smith ha diramato una nota. "Sono spiacente che, chiedendo il rimborso della mia connessione a Internet, ho erroneamente allegato anche il rimborso del pacchetto tv", si legge. "Appena la cosa mi è stata fatta presente, ho avviato subito le procedure per mettermi in contatto con le competenti autorità parlamentari e rimediare alla situazione. tutti i soldi rimborsati per il pacchetto tv saranno ridati".

Il ministro ora è infurato con il consorte. "Dire che Jacqui è arrabbiata con suo marito è un eufemismo", ha detto un amico della coppia al "Sunday Express".

La Smith era già stata protagonista di uno scandalo a febbraio quando chiese un'indennità per la seconda casa, mentre a Londra, invece, era ospitata dalla sorella.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri