mondo

Gb,sesso in Parlamento: è scandalo

Coinvolto deputato amico del premier

22 Mar 2009 - 15:13

Ennesimo scandalo sessuale a Londra. Questa volta non sono coinvolti i membri della famiglia reale ma i deputati. Secondo quanto pubblica il settimanale scandalistico 'News of the Worlds' l'ex ministro Nigel Griffiths, amico dell'attuale premier Gordon Brown, è stato scoperto mentre faceva sesso nella House of Commons con la sua amante.

Lo scandalo viene oggi riportato in esclusiva dal tabloid inglese che pubblica anche le foto, scattate dallo stesso Griffiths, a una donna bruna che improvvisa uno 'strip tease' all'interno del suo ufficio nella Camera, proprio nel 'Remembrance Day', il giorno in cui la Gran Bretagna rende onore ai suoi caduti.

Foto 'hot', scattate negli uffici del Parlamento per un'ora, che immortalano i giochi sessuali tra il deputato laburista e una donna bruna vestita di nero in reggicalze e stivaloni, poi distesa nuda con un sigaro in bocca.

Nelle scorse settimane il giornale scandalistico inglese aveva già rivelato la tresca 'hard' del deputato, sposato da 30 anni con sua moglie Sally, che però aveva immediatamente definito il servizio "oltraggioso e infondato". Ora con le foto sarà piu' difficile negare. Griffiths, candidato per le fila dei laburisti alle prossime elezioni britanniche, questa volta rischia proprio di non farcela.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri