Londra, ubriaco ha insultato la polizia
Il calciatore inglese Ashley Cole è stato arrestato per ubriachezza molesta. Il difensore 28enne della squadra londinese del Chelsea è stato successivamente rilasciato su cauzione e ha dovuto pagare una multa di 90 euro. Secondo quanto riferiscono i tabloid inglesi, è finito in manette nelle prime ore del mattino davanti a un esclusivo club della capitale. Cole era ubriaco e avrebbe anche insultato gli agenti di polizia al momento del fermo.
Il roccioso difensore dei Blues si trovava nel locale insieme ai compagni di squadra John Terry e Michael Mancienne. Dopo l'arresto è stato portato al commissariato dove è rimasto per circa tre ore. Accusato di ubriachezza molesta e aggressione a pubblico ufficiale, Cole è stato multato per 80 sterline e poi rilasciato.
Si attendono reazioni da parte della dirigenza del Chelsea, avversario della Juventus agli ottavi di finale della Champions League, che sabato prossimo a mezzogiorno è impegnato nei quarti di finale della Coppa d'Inghilterra contro il Coventry.
I tabloid britannici sono anche sulle tracce della moglie di Ashley Cole, la cantante Cheryl Cole del gruppo Girls Aloud, che di recente aveva perdonato il marito per le sue scappatelle.