mondo

Gb,ritrova cellulare in un merluzzo

Era caduto in mare, funziona ancora

27 Feb 2009 - 16:49

Storia a lieto fine per un cellulare e il suo proprietario. L'uomo, Andrew Cheatle aveva perso il telefonino in mare, ma dopo una settimana, mentre passeggiava con la fidanzata alla ricerca di un nuovo cellulare, il telefono di lei è squillato. Sul display è comparso inaspettatamente proprio il numero di Andrew. A chiamare era un pescatore il quale aveva ritrovato il cellulare all'interno della pancia di un merluzzo.

"Pensavo mi stesse prendendo in giro - ha spiegato Cheatle, riporta il tabloid The Sun - ma ho deciso comunque di prendere un appuntamento con lui e quando ci siamo visti ho riconosciuto il mio cellulare". Il pescatore, del West Sussex, dopo aver rinvenuto l'apparecchio nel merluzzo lungo oltre un metro, aveva rimosso la sim card inserendola nel suo cellulare e solo allora era riuscito a risalire al numero della fidanzata di Cheatle.

"I merluzzi sono pesci molto avidi, mangiano qualsiasi cosa. Hanno teste e bocche grandi. In passato nella loro pancia ho ritrovato di tutto: bicchieri di plastica, pietre, cucchiai, pile".

Una storia che la casa produttrice del telefono potrebbe usare a suo favore per farsi pubblicità: asciugato e rimesso a lucido, il cellulare incredibilmente funziona ancora.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri