mondo

Mamma 15enne: "Ho amato solo Alfie"

Gb,ragazzina smentisce altri partner

16 Feb 2009 - 16:17

La neomamma 15enne inglese che ha avuto pochi giorni fa una bimba da un ragazzino di 13 anni, smentisce i due sedicenti candidati alla paternità: "Amo Alfie. Non ho avuto nessun altro. Ho perso la mia verginità con lui" ha detto Chantelle Steadman. Dopo la nascita, e le foto di rito col giovanissimo padre, altri due adolescenti avevano dichiarato di aver avuto una relazione con la teenager. Uno era disposto a sottoporsi al test del Dna.

In Gran Bretagna la vicenda del padre 13enne aveva destato grande scalpore. Ma il caso sembra non finire qui. Poco dopo la nascita della bimba Maisie Roxanne, si erano fatti avanti come ipotetici padri anche il 16enne Richard Goodsell e il 14enne Tyler Barker. Richard ha persino chiesto il test del Dna per provare la sua affermazione. Mentre Tyler Barker si è limitato a dichiarare di aver avuto una breve relazione con la ragazzina, proprio nove mesi fa, e quindi di non poter escludere che Maisie sia sua.

Di fronte a questa confusione, ora, anche Alfie è disposto ad eseguire il test del Dna. Inizialmente non ci aveva pensato perché, senza una paghetta e con le 10 sterline che il padre gli passa occasionalmente, pensava di non poterselo permettere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri