mondo

Putin balla sulle note degli Abba

Concerto con musica sua band preferita

06 Feb 2009 - 17:25

Festa a tema per il premier russo, Vladimir Putin, che ha organizzato un party con una band che ha suonato dal vivo i successi degli Abba, il suo gruppo preferito. La serata per lui, accompagnato da una signora e altri sette o otto illustri ospiti, si è svolta a Nord di Mosca, vicino al Lago Valdai, dove in passato si sono tenuti incontri di alto livello. Dopo i primi motivi, Putin si è lasciato trasportare dal ritmo e si è sactenato nelle danze.

Ha ballato sulle musiche della sua band preferita, gli Abba, Vladimir Putin che nei giorni scorsi si e' concesso una festa speciale: per l'equivalente di circa trentamila dollari, il premier russo ha ingaggiato i 'Bjorn Again', una delle piu' note 'tribute band' degli Abba, creata nel 1989, che si e' esibita per lui ed altri sette o otto illustri ospiti a nord di Mosca, vicino al Lago Valdai, dove in passato si sono tenuti incontri di alto livello.

Come ha raccontato Rod Stephen, fondatore di 'Bjorn Again', una delle più note 'tribute band' degli Abba, creata nel 1989, sono stati interpretati soprattutto i brani classici degli Abba, da "Super Trouper" a "Mamma Mia".

In un primo momento, Putin ha assistito alla performance seduto su un divano. Ma, poco alla volta, ha iniziato a muoversi con le braccia stese, come John Travolta nella "Febbre del sabato sera".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri