Otto interventi e 4 litri di silicone
Mentre in Italia si discute su come impedire alle ragazzine di farsi operare per ingrandire il seno, negli Usa una casalinga ha deciso di sfidare la forza di gravità con le sue forme. Sheyla Hershey, del Texas, è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno: avere il seno più grande del mondo. Per ora si è sottoposta a otto interventi chirurgici facendosi iniettare 4 litri di silicone. Ma sembra non bastarle.
Tutto è più grande in Texas. L'adagio popolare non potrebbe calzare meglio alla vicenda di Sheyla. A 28 anni si è sottoposta all'ottavo intervento per ingrandire il suo decolleté nell'aprile dello scorso anno, ma nonostante le già stratosferiche dimensioni, pari a quasi quattro litri di silicone, voleva un seno ancora più grande. E piuttosto che rinunciare alla bizzarra aspirazione, ha lasciato il fidanzato che le ha intimato di fermarsi. "Lo amavo molto, ma dovevo realizzare il mio sogno", ha detto Sheyla.
Superato il primo ostacolo, Hershey si è dovuta scontrare con le leggi in vigore in Texas, che impongono un limite alla quantità di silicone che può essere utilizzata. A niente è valso l'avvertimento dei medici sul pericolo di 'esplosioni' del seno. Dopo una diligente ricerca, Sheyla ha scoperto che in Brasile non esiste alcun genere di restrizioni, e ora finalmente, dopo il nono intervento, può vantare la taglia desiderata e un record del mondo.
La nona, la decima, l'undicesima? Le tabelle di conversione non bastano per misurare l'ambizione di Hershey, che porta una incredibile 38 kkk (misura anglosassone) di reggiseno. Ma per non lasciare nulla all'immaginazione la casalinga, che è anche una modella, ha confezionato un sito internet zeppo di immagini.