Sei persone condannate, due ergastoli
Condannate all'ergastolo in Texas due persone che hanno costretto bambini anche di 5 anni a esibirsi in un pornoshow. I bambini venivano drogati con delle pillole particolari, e poi costretti agli abusi dei clienti-spettatori. La vicenda era venuta alla luce dopo che il proprietario dell'edificio nel 2004 decise di sfrattare il sex club. Sei in tutto le persone coinvolte, tra cui il genitore di tre bimbi che hanno 12, 10 e 7 anni.
Gli spettacoli avvenivano in un locale di Mineola, una cittadina ultrarepubblicana di 5.100 persone non lontana da Dallas. I bambini - secondo quanto accertato nel processo - venivano drogati con delle pillole particolari, e poi costretti agli abusi dei clienti-spettatori. I fatti risalgono ad almeno quattro anni fa. La vicenda era venuta alla luce dopo che il proprietario dell'edificio nel 2004 decise di sfrattare il sex club. In città si sapeva che qualcosa di strano avveniva lì dentro, ma nessuno era mai andato a verificare.
Dopo lo sfratto, invece, indagini hanno portato alla scoperta degli spettacoli pedo-pronografici. Sei in tutto le persone coinvolte nella vicenda, tra cui il genitore di tre bimbi che oggi hanno 12, 10 e 7 anni. Due degli imputati sono già stati condannati all'ergastolo. Per gli altri il processo prosegue.