mondo

Senzatetto vince alla lotteria

Gb, continuerà a fare il cuoco

04 Giu 2008 - 10:52

Cosa fare con oltre 3 milioni di euro vinti alla lotteria? L'inglese Herbert Plant ha deciso di comprarsi una macchina nuova ed estinguere il mutuo del figlio, che lo ospita. E poi vuole continuare a fare il cuoco nell'ospizio dove già lavorara per racimolare qualche spicciolo. "Solo un week end fortunato", ha dichiarato il vincitore.

Plant ha chiamato i suoi datori di lavoro del St. Paul Hospice dopo l'estrazione per comunicare la notizia della sua vincita. "Surreale", è stato il commento del suo boss. Auto nuova e la casa per il figlio, che lo ospita da qualche anno e che è stato il primo ad accorgersi del "bingo" azzeccato dal padre giocando i numeri 15, 20, 22, 34, 37 e 39.

"Cosa farò? Per adesso mi prendo una pausa", ha detto Herbert Plant. I tifosi del club di calcio del Leeds United, squadra del cuore del vincitore, lo hanno invitato per seguire dal vivo allo stadio una partita dei loro beniamini. Poi un po' di vacanza prima di tornare a lavorare nelle cucine del St. Paul Hospice. Perchè, nonostante i soldi, Mr Plant ha deciso di continuare a fare il cuoco e dare una mano a chi ha bisogno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri