"Tornerò"

Seattle, il supereroe finisce in manette

Per la polizia avrebbe aggredito quattro persone all'uscita da un locale. Phoenix Jones si difende: "Ho solo cercato di interrompere una rissa"

14 Ott 2011 - 08:49
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

I supereroi non esistono? Chiedetelo a Benjamin John Francis Fodor, in arte Phoenix Jones, supereroe di Seattle, leader del Rain City Superhero Movement, gruppo di "pluripotenziati" controllori della città. Phoenix Jones vigila abitualmente sull'incolumità dei suoi concittadini, ma i suoi poteri sembrano non aver potuto niente contro la polizia che lo ha arrestato e tenuto in galera per sette ore con l'accusa di aver usato uno spray al peperoncino contro quattro persone che ballavano dopo essere uscite da un club notturno.

Più solidale con Phoenix Jones sembra essere stata invece la Procura di Seattle, che per ora ha preso tempo per decidere se sporgere o meno denuncia. Il supereroe intanto continua a difendere la sua missione, sostenendo di aver cercato di interrompere una rissa, quando è stato attaccato. E non demorde: "Tornerò già da stasera a proteggere la città" ha detto infatti all'uscita dal tribunale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema