FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Argentina, momento hot in diretta durante una seduta della Camera: deputato si dimette

Il politico ha spiegato di aver compiuto un "gesto di affetto" nei confronti della compagna, credendo la connessione internet fosse interrotta. Invece lʼattimo di intimità è stato trasmesso su un maxi-schermo

Momenti di imbarazzo durante una seduta virtuale della Camera argentina. Durante una discussione riguardante misure di protezione del sistema pensionistico nazionale, un deputato, Juan Ameri, è stato protagonista di un momento a luci rosse con una donna trasmesso in diretta su uno schermo gigante. Mentre un collega illustrava il progetto del governo, Ameri si dedicava a dare attenzioni alla compagna seduta accanto a lui.

Nello specifico, il deputato ha baciato il seno della fidanzata. L'episodio è diventato presto virale, suscitando non poche polemiche. Ameri ha quindi deciso di rassegnare il proprie dimissioni.

 

Dopo aver sostenuto di aver compiuto un "gesto di affetto" nei confronti della compagna credendo che in quel momento la connessione internet fosse interrotta, il deputato ha dichiarato: "Non ho avuto in alcun modo l'intenzione di mancare di rispetto a questa onorevole Camera e ai miei colleghi deputati e deputate o al popolo di Salta che mi ha eletto. Cosciente della responsabilità che la mia carica rappresenta, pongo a disposizione la mia rinuncia come deputato nazionale".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali