FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amanda Knox si sposa, la proposta di matrimonio (senza anello) viene dallo spazio

Il fidanzato, Christopher Robinson, le ha fatto trovare nel giardino di casa un misterioso meteorite e le ha chiesto la mano sulle note della colonna sonora di E.T. Dopo il sì, un lungo e intenso bacio

Amanda Knox, la 31enne statunitense prima condannata e poi assolta per l'omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007, presto sposerà il fidanzato Christopher Robinson. La proposta di matrimonio è stata condivisa in Rete con un video pubblicato su YouTube, dove si vede il fidanzato che si inginocchia davanti a lei e le dice: "Non ho un anello, ma un grosso sasso. Vuoi sposarmi?". Dopo il sì, un lungo e intenso bacio.

Davvero originale la proposta di matrimonio messa a punto dal fidanzato di Amanda Knox, che le ha fatto trovare nel giardino di casa un misterioso meteorite caduto dallo spazio sulle note della colonna sonora di E.T. l'extra-terrestre.

All'interno un messaggio speciale per Amanda: "Nessun'altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson. Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l'un l'altro. L'amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro".

E alla fine arriva la fatidica domanda, con Christopher che chiede: "Vuoi sposarmi?". Amanda, visibilmente emozionata, risponde: "Sì". Niente anello, dunque, ma, come chiarito dal fidanzato, solo perché la Knox non ne porta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali