FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Allarme bomba a Londra: evacuata stazione Charing Cross, un arresto

Scotland Yard ha poi tranquillizzato. Circolazione dei treni di nuovo regolare

Allarme bomba a Londra: evacuata stazione Charing Cross, un arresto - foto 1
ansa

La stazione dei treni di Charing Cross di Londra è stata chiusa ed evacuata dopo che un uomo si è piazzato sui binari affermando di avere una bomba.

Ingenti le forze dell'ordine inviate sul posto. Sui social si è subito diffuso il panico. Scotland Yard ha comunicato di aver compiuto un arresto: poco dopo l'allarme è rientrato e la circolazione dei treni è ripresa regolarmente.

L'episodio, raccontato da numerosi testimoni in tempo reale sui social media e confermato da Scotland Yard, è sfociato nell'evacuazione della stazione, che è rimasta chiusa per oltre un'ora mentre sul posto affluivano diversi agenti. L'uomo è stato comunque bloccato subito e al momento non vi sono conferme che fosse davvero in possesso di un ordigno.

Vi sono stati disagi sulla linea della metropolitana coinvolta, ma adesso tutto è tornato alla normalità e Charing Cross è stata riaperta ai passeggeri.