FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 21 Ultimate Team: Pogba torna alla Juve?

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo aggiornamento oltre a tre nuove Icone da sbloccare nelle imperdibili sfide creazione rosa

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

Non si placano ancora le voci di mercato attorno al destino di Paul Pogba e di Cristiano Ronaldo. Le ultime voci parlano di un possibile scambio proprio tra il Polpo e CR7: il centrocampista francese ritornerebbe alla Juventus mentre l'attaccante portoghese riabbraccerebbe i Red Devils. L'unica certezza che abbiamo è che Paul Pogba (90) è il capitano della Squadra della Settimana numero ventinove di EA: il modulo è l'ormai collaudatissimo 3-4-3 mentre il valore complessivo dello squadrone supera il milione di crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Tra i pali è il turno di Mike Maignan (86), portiere talentuoso del Lilla. Il francese sta disputando un'ottima stagione nella Ligue 1 e si candida per un posto da titolare nella nazionale transalpina allenata da Deschamps ai prossimi campionati europei. La seconda carta nera della stagione costicchia: servono più o meno 30mila crediti.

 

La difesa a tre proposta da EA non convince più di tanto. L'ungherese Willi Orban (82) del Lipsia è il classico centrale roccioso, insuperabile di testa ma lento in campo aperto: 19mila crediti sono decisamente troppi. Molto meglio lo spagnolo del Betis Marc Bartra (83) e soprattutto il brasiliano Gabriel Paulista (86) in forza al Valencia: due buoni difensori, veloci e affidabili con una quotazione che varia dai 30mila ai 45mila crediti.

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

A centrocampo la qualità non manca e non solo per la presenza di un top player come Paul Pogba (90): ci sono anche lo spagnolo del Napoli Fabián Ruiz (86), l'ex interista Éver Banega (86) e il norvegese Mohamed Elyounoussi (84). La stella francese è un tuttocampista meraviglioso capace di fare tutto (e bene): il prezzo per l'ottava carta della stagione (la terza nera) si aggira sui 400mila crediti. Per l'ottimo centrocampista di Gattuso bastano 40mila crediti, più o meno la stessa quotazione per il nazionale argentino che milita attualmente nella lega saudita professionista. Da seguire con attenzione il laterale norvegese in forza al Celtic: Elyounoussi ha talento e una quotazione abbordabile, circa 25mila crediti.

 

In attacco "gas a martello" con il francese Allan Saint-Maximin (85) e lo statunitense Christian Pulisic (84) pronti a innescare il veterano dell'Arsenal Alexandre Lacazette (85). Dei tre il vero fenomeno è l'attaccante del Newcastle Saint-Maximin che ha una quotazione decisamente mostruosa, oltre 300mila crediti. Per l'esperto bomber francese Lacazette bastano 40mila crediti, più o meno la stessa cifra richiesta per freccia a stelle e strisce del Chelsea.

 

In panchina e in tribuna segnaliamo il difensore della Lazio Adam Marušic (81) e il bomber svizzero Haris Seferovic (81).

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

ICONE E UN NUOVO AGGIORNAMENTO – EA ha pubblicato da qualche giorno una nuova patch per la versione PC e Google Stadia di FIFA 21 che sarà disponibile prossimamente su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Con questo aggiornamento sono stati risolti diversi problemucci in FUT e nella modalità Carriera, mentre stati aggiornati alcuni kit di maglie e i pannelli pubblicitari in alcuni stadi.

 

Da non mancare poi l'appuntamento con le solite Sfide Creazione Rosa che propongono tre spettacolari Icone: Andrea Pirlo (93), Didier Drogba (92) e Sol Cambell (90) vi aspettano!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali