FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: è in arrivo l'uragano Kane!

Halloween sta per arrivare nella modalità FUT, mentre si prepara lʼaddio a una leggenda del calcio come Bastian Schweinsteiger

 FIFA 20 Ultimate Team, Mondo FUT

Robert Lewandowski (90) o Harry Kane (90)? L'eterno dilemma ha finalmente una risposta nella Squadra della Settimana numero 5 di FIFA 20 Ultimate Team. Modulo 3-4-3 per un attacco da sogno e un centrocampo impreziosito dalla genialità di Miralem Pjanic (87): per completare il dream team di EA bisogna sganciare un milione di crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANAKeylor Navas (88) è il prescelto e l'ex Real Madrid si conferma un portiere di livello assoluto anche nel PSG, a livello del tanto chiacchierato Thibaut Courtois (88) che viaggia sui 20mila crediti. La prima carta nera della stagione vale ben 45mila crediti, mentre quella dorata costa più o meno la metà: a voi la scelta. 

 

Il terzetto difensivo non presenta fenomeni. Il francese Lucas Digne (85), per esempio, è un buon esterno anche se costa una bella cifra, quasi 70mila crediti. Decisamente molto più appetibile è il terzino dello Sporting Lisbona, l'argentino Marcos Acuña (84) che vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo (14mila crediti) e un fisico strepitoso. Meno interessante è l'irlandese Shane Duffy (82), classico centralone da Premier League, insuperabile di testa ma lento in campo aperto. Nonostante il prezzaccio (circa 10mila crediti) è meglio lasciar perdere.

 

 FIFA 20 Ultimate Team, Mondo FUT

 

In mediana la qualità è garantita dal sopracitato centrocampista del Piemonte Calcio (aka Juventus) Miralem Pjanic (87), dal tedesco Ilkay Gündogan (86) del Manchester City e dall'olandese Georginio Wijnaldum (86). Tre grandissimi interpreti, ottimi palleggiatori e dotati di grande intelligenza calcistica. Per chi è alla ricerca di geometrie perfette e un cecchino su punizione, il bosniaco di Sarri è perfetto: 40mila crediti bastano e avanzano. Per chi vuole un'alternativa da schierare in una formazione tutta Premier, il centrocampista di Guardiola è una buona soluzione (45mila crediti). Per chi vuole un tuttocampista “box to box”, il mediano di Klopp è perfetto ma costa parecchio, quasi 200mila crediti. A completare il quartetto di centrocampo c'è anche l'ucraino dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi (82), un'insospettabile bestiaccia da FUT, dotata di un'ottima tecnica e di una quotazione abbordabile (15mila crediti). Consigliato!

 

La coppia dei sogni Robert Lewandowski (90)/Harry Kane (90) sulla carta sia annuncia inarrestabile. Il polacco sta collezionando record e gol nel Bayern Monaco, mentre l'inglese è tornato il solito uragano con la nazionale dei Tre Leoni. La prima carta nera di Lewandowski vale circa 240mila crediti, quella di Kane “solo” 140mila crediti. Tra i due vince di misura il bomber del Bayern Monaco. A completare il terzetto in attacco c'è il russo Denis Cheryshev (82), un ottimo esterno d'attacco a un prezzo super competitivo, circa 10mila crediti.

 

In panchina e in tribuna gli affari non mancano. Il bomber siriano Soma (82) è una sorpresa assoluta, così come il centrocampista statunitense Weston McKennie (81). Interessante anche il brasiliano Alan Kardec (81) che milita nella super lega cinese.

 

 FIFA 20 Ultimate Team, Mondo FUT

 

LE ZUCCHE E LA LEGGENDA – Come ogni anno è arrivato il momento di festeggiare Halloween in FUT. Le carte Ultimate Scream saranno disponibili da oggi - venerdì 18 ottobre - a partire dalle ore 19:00. Si tratta di versioni speciali con statistiche aumentate e saranno disponibili nei pacchetti per un periodo limitato. Non sono stati ancora svelati i giocatori. 

 

Da segnare, poi, una Sfida Creazione Rosa dedicata a un grande campione che ha annunciato il suo ritiro: il centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger (88). La carta sarà disponibile ancora per qualche giorno e servono più di 200mila crediti per completarla.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali