FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

WWE 2K19 a ottobre con AJ Styles in copertina

2K ha svelato la nuova edizione della sua popolare serie picchiaduro dedicata al wrestling americano

WWE 2K19 a ottobre con AJ Styles in copertina

2K ha svelato il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della WWE, WWE 2K19, che avrà in copertina AJ Styles, apprezzato atleta della disciplina anche conosciuto come “The Phenomenal One”.

In occasione dell’annuncio del gioco, il wrestler americano, appassionatissimo di videogiochi, si è dimostrato entusiasta della scelta degli sviluppatori:

“Da grande appassionato di videogiochi e ambasciatore dello stile di vita ‘Never Say Never’ sia in ambito professionale che personale, essere selezionato come superstar di copertina di WWE 2K19 è un sogno che si avvera. Da Seth Rollins lo scorso anno a Dwayne ‘The Rock’ Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, sono onorato di far parte di questa incredibile lista di atleti apparsi sulla copertina di WWE 2K e di aggiungere il mio stile unico a questa serie. Preparatevi a unirvi a me sul ring virtuale, perché WWE 2K19 sarà fenomenale”.

E a tal proposito, durante l’evento di annuncio del gioco, abbiamo chiesto ad AJ Styles quale fosse il suo lottatore preferito quando è alle prese con un titolo della serie WWE 2K:

“Ovviamente, quando salgo sul ring virtuale di WWE 2K, preferisco darle di santa ragione ai miei avversari impersonando me stesso, ma dovendo scegliere qualcun altro, preferisco Sting”.

WWE 2K19 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con pieno supporto alle versioni più potenti delle famiglie di console Sony e Microsoft, PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Oltre all’edizione normale del picchiaduro, sarà disponibile una speciale Deluxe Edition, ricca di contenuti bonus digitali, tra cui il season pass per ottenere tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi che arriveranno dopo il lancio, e con l’aggiunta dell’accesso anticipato al gioco completo: gli acquirenti di questa versione esclusiva potranno mettere le mani sul titolo già a partire dal 5 ottobre.

Sarà possibile acquistare anche una Collector’s Edition, che aggiungerà ai contenuti della Deluxe Edition anche una speciale confezione da collezione e dei gadget esclusivi che saranno mostrati in un secondo momento.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali