FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Videogiochi da toilet: corse pazze a suon di ceramica e carta igienica

Per gli amanti delle accoglienti mura del proprio bagno, arriva Toilet Shooting Star, un racing dalle 50 sfumature di… marrone

Quando lo abbiamo visto, non potevamo credere ai nostri occhi. Uno dei sogni nascosti di molti giocatori è veder realizzata una delle loro migliori fantasie, ossia farsi una corsa a bordo di uno dei "mezzi" più amati al mondo: il gabinetto. Chi non ha mai fantasticato di poter trascorrere momenti indimenticabili fuori dalle mura di casa e con le braghe calate, senza curarsi di dove espletare i propri bisogni?

Pensiamo sia quello che hanno immaginato i ragazzi di Da-Soft quando hanno creato Gekisou! Benza Race -Toilet Shooting Star, un racing davvero esilarante, dove dichiararsi battaglia a suon di WC con i vostri avversari.

In sostanza, il gioco consiste nel conquistare la pole-position come tutti i giochi di guida, dopo un certo numero di giri all’interno di un circuito cittadino. Come in un Mario Kart con la dissenteria, i giocatori avranno la possibilità di sfoderare e migliorare le proprie abilità, come lanciare carta igienica addosso agli altri per rallentarli, cercando di evitare il più possibile gli ostacoli posti da passanti inorriditi.

Se siete alla ricerca di un gioco che lasci "fluire" tutto il vostro umorismo, sedetevi comodi (sapete bene dove), armatevi di mouse e tastiera e via alla corsa!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali