FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa: uomo ucciso mentre giocava ai videogiochi nel corso di una sparatoria accidentale

La vittima era impegnata in una sessione di gioco multiplayer nel momento in cui il colpo gli ha perforato lo stomaco in maniera letale

IGN

Le buone notizie, soprattutto di questi tempi, sono davvero cosa rara da trovare. Spesso si legano al mondo dei videogiochi, riconoscendone l’alto potenziale sociale e terapeutico. Purtroppo non è ciò che è accaduto nelle scorse ore in un quartiere di San Antonio, in Texas, dove un uomo è stato brutalmente ferito a morte da un colpo accidentale di arma da fuoco mentre era impegnato in una sessione videoludica.

La polizia dice di essere stata chiamata in soccorso fuori dall’appartamento della vittima intorno alle 15:00, in un condominio del Northwest Side della città. L’uomo, un giovane di 20 anni, è stato dichiarato deceduto sul posto, a causa di una ferita da arma da fuoco in pieno stomaco.

 

Gli inquirenti stanno ora interrogando un testimone, un altro uomo sulla ventina il quale sembra condividesse l’appartamento con la vittima. Questa persona, descritta come persona di interesse, ha detto agli agenti che i due stavano giocando a un videogioco quando è successo qualcosa che ha portato alla sparatoria.

 

San Antonio - Texas - Videogiochi
IGN

 

"Abbiamo una persona che è morta e un’altra disposta a darci informazioni su come sono andati realmente gli eventi e che prenderà parte delle indagini", ha dichiarato Alisia Pruneda, portavoce del Dipartimento di Polizia di San Antonio.

 

Per gli agenti non è ancora chiaro se il coinquilino abbia sparato alla vittima o il crimine sia accaduto subito fuori l’appartamento e per questo motivo stanno ancora investigando sulla scena del crimine per ricostruire i fatti antecedenti allo sparo e risalire all’omicida, il quale risulta ancora a piede libero.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali