FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, compagnia aerea dona Switch e Super Mario Maker 2 ai passeggeri

Grande sorpresa per coloro che stavano viaggiando da Dallas a San Diego, grazie a una promozione tra Southwest e Nintendo

Usa, compagnia aerea dona Switch e Super Mario Maker 2 ai passeggeri

Immaginate di trovarvi in volo e di ricevere in omaggio una console al posto dei soliti snack: è quanto accaduto ai passeggeri di un volo Southwest partito da Dallas e diretto a San Diego, dove tra pochi giorni si terrà il festival del fumetto Comic-Con.

In collaborazione con Nintendo, il personale di bordo ha offerto a tutti i passeggeri una console Nintendo Switch con un voucher per scaricare Super Mario Maker 2, il nuovo videogioco della casa di Kyoto che dà la possibilità di creare livelli personalizzati ispirati all'idraulico più famoso dei videogiochi.

La collaborazione tra Nintendo e Southwest va avanti ormai da anni, e già in passato le due parti avevano proposto ai passeggeri della compagnia aerea delle console in omaggio per celebrare il lancio dei nuovi titoli dell'azienda giapponese.

Alcuni passeggeri diretti a San Diego per il Comic-Con avevano intuito la possibilità di un'iniziativa simile dopo aver visto un membro dell'equipaggio indossare un cappello di Super Mario Maker 2, che aveva promesso delle sorprese per tutti una volta a bordo.

Una volta che tutti i passeggeri del volo Southwest sono saliti a bordo, l'equipaggio ha offerto loro una console Nintendo Switch con un voucher per scaricare una copia digitale gratuita di Super Mario Maker 2.

I passeggeri hanno avuto la possibilità di provare un livello di Super Mario Maker 2 realizzato da Southwest, come parte della campagna promozionale organizzata dalla compagnia aerea in collaborazione con Nintendo.

Come dicevamo, non è la prima volta che le due parti collaborano per promuovere le novità di Nintendo: nel 2013, Southwest ha offerto ai passeggeri di un volo per Dallas una console Wii U con Super Mario Bros. U, mentre nel 2016 la compagnia ha bissato offrendo un Nintendo 3DS XL con il primo Super Mario Maker a tutti i passeggeri.

La promozione di quest'anno, che ha coinvolto Switch e Super Mario Maker 2, è servita a Nintendo per promuovere l'imminente uscita di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che sarà tra i protagonisti al Comic-Con di San Diego.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali