FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uncharted, il film con Tom Holland arriva a rallegrarci il Natale a dicembre 2020

La trasposizione cinematografica del videogioco per PlayStation ha finalmente una data ufficiale

Uncharted, il film con Tom Holland arriva a rallegrarci il Natale a dicembre 2020 - foto 1
ign

Sony ha annunciato da poche ore la data di uscita del film di Uncharted, ispirato a una delle saghe più amate della storia videoludica, che stando a The Hollywood Reporter è fissata al 18 dicembre 2020.

Dopo diversi anni di controversie cinematografiche e cambi di regia (passata ultimamente da Shawn Levy a Dan Trachtenberg) che ne avevano fatto slittare la realizzazione, finalmente vedremo l'attore di Spider-Man Tom Holland interpretare Nathan Drake, il protagonista principale del capolavoro di Naughty Dog in esclusiva per le console PlayStation.

Holland, già apprezzato per le sue doti da stunt-man e ballerino, sarà la versione adolescente di Drake, nel periodo in cui il suo destino andrà probabilmente a intrecciarsi con quello del suo mentore, Victor Sullivan (alias Sully nel videogioco).

Il giovane attore londinese è riuscito a rimpiazzare nel ruolo principale nomi già noti al mondo dei videogiochi come Mark Wahlberg (Max Payne) e Nathan Fillion (Castle, Halo 5: Guardians, Cayde-6 nel videogioco Destiny), quando proprio quest'ultimo aveva pubblicato poco tempo prima un fan movie dove interpretava il famoso cacciatore di tesori.

I dettagli sulla trama e sulla sua collocazione temporale sono tuttora sconosciuti, non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!