FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto pronto per il film di Uncharted, Tom Holland sarà Nathan Drake

Confermata la presenza dellʼattore di Spider-Man, che vestirà i panni del giovane Drake in un prequel del videogioco originale

Tutto pronto per il film di Uncharted, Tom Holland sarà Nathan Drake - foto 1
ign

Dopo le indiscrezioni sul possibile coinvolgimento di Nathan Fillion nel film di Uncharted, poi tramutatosi in un incredibile cortometraggio amatoriale realizzato dallo stesso attore in collaborazione con il regista Allan Ungar, si torna a parlare della trasposizione cinematografica del popolare videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per console PlayStation.

Nelle scorse ore, il regista della pellicola di Uncharted Shawn Levy ha rilasciato un'intervista a The Playlist confermando che la produzione del film è ormai ai nastri di partenza.

La sceneggiatura infatti sarebbe stata approvata, così come il protagonista: Tom Holland, l'Uomo Ragno di Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War, che vestirà i panni di un giovane Nathan Drake.

Holland interpreterà il popolare avventuriero in quella che sarà un'avventura ambientata anni prima del capitolo originale di Uncharted, e non è da escludere che per il copione Levy si sia ispirato parzialmente alle porzioni con protagonista il giovane Drake che abbiamo vissuto in Uncharted 4: Fine di un Ladro. D'altronde, la somiglianza tra l'attore hollywoodiano e il giovane Drake del videogioco è davvero notevole.

Tutto pronto per il film di Uncharted, Tom Holland sarà Nathan Drake - foto 2
ign

Al momento non è stata annunciata una data per l'inizio della produzione, complice la necessità di completare i casting di alcuni personaggi secondari, ma secondo Shawn Levy i tempi sono finalmente maturi perché il film di Uncharted diventi realtà. E chissà che oltre al giovane Nathan Drake di Tom Holland possa esserci spazio per un piccolo cameo di Nathan Fillion nei panni dell'avventuriero da adulto.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!