FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tutto pronto per il film di Uncharted, Tom Holland sarà Nathan Drake

Confermata la presenza dellʼattore di Spider-Man, che vestirà i panni del giovane Drake in un prequel del videogioco originale

Tutto pronto per il film di Uncharted, Tom Holland sarà Nathan Drake

Dopo le indiscrezioni sul possibile coinvolgimento di Nathan Fillion nel film di Uncharted, poi tramutatosi in un incredibile cortometraggio amatoriale realizzato dallo stesso attore in collaborazione con il regista Allan Ungar, si torna a parlare della trasposizione cinematografica del popolare videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per console PlayStation.

Nelle scorse ore, il regista della pellicola di Uncharted Shawn Levy ha rilasciato un'intervista a The Playlist confermando che la produzione del film è ormai ai nastri di partenza. La sceneggiatura infatti sarebbe stata approvata, così come il protagonista: Tom Holland, l'Uomo Ragno di Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War, che vestirà i panni di un giovane Nathan Drake.

Holland interpreterà il popolare avventuriero in quella che sarà un'avventura ambientata anni prima del capitolo originale di Uncharted, e non è da escludere che per il copione Levy si sia ispirato parzialmente alle porzioni con protagonista il giovane Drake che abbiamo vissuto in Uncharted 4: Fine di un Ladro. D'altronde, la somiglianza tra l'attore hollywoodiano e il giovane Drake del videogioco è davvero notevole.

Al momento non è stata annunciata una data per l'inizio della produzione, complice la necessità di completare i casting di alcuni personaggi secondari, ma secondo Shawn Levy i tempi sono finalmente maturi perché il film di Uncharted diventi realtà. E chissà che oltre al giovane Nathan Drake di Tom Holland possa esserci spazio per un piccolo cameo di Nathan Fillion nei panni dell'avventuriero da adulto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali