FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Division 2 arriverà entro marzo 2019

Ubisoft ha annunciato il seguito di uno dei giochi online più apprezzati degli ultimi anni, scopriamo tutti i dettagli

The Division 2 arriverà entro marzo 2019 - foto 1
ign

Con l'immagine che vedete all'interno di questa notizia, Ubisoft ha annunciato The Division 2, nuovo capitolo dello sparatutto online con tratti da gioco di ruolo della saga di Tom Clancy.

The Division 2 è in sviluppo presso Massive Entertainment, lo studio che ha dato i natali al primo episodio, in collaborazione con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai. 

“Avevamo tante storie da raccontare e posti da esplorare, per questo abbiamo deciso di sviluppare un seguito completo”, ha dichiarato il creative director della serie parlando ai fan durante la diretta streaming dedicata al titolo.

Purtroppo, però, non conosciamo ancora nulla del gioco: l'epidemia che ha colpito New York nel primo capitolo si sposterà in un'altra grande città? Sarà possibile esplorare nuovamente anche la grande mela?

Questi e tante altre domande troveranno risposta solamente a partire dall'E3 2018, la fiera dei videogiochi che si terrà a giugno a Los Angeles, dove Ubisoft ha promesso che svelerà The Division 2 anche con filmati di gioco.

The Division 2 è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro marzo 2019.