FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Svelati i prossimi personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco proporrà due versioni alternative di Goku e Vegeta ispirate alla saga Dragon Ball Z

Svelati i prossimi personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ - foto 1
ign

Sulle pagine del magazine giapponese V-Jump sono stati svelati i prossimi personaggi che Bandai Namco introdurrà nel cast di Dragon Ball FighterZ.

Si tratta di due versioni alternative di lottatori già esistenti come Goku e Vegeta, che per l'occasione torneranno nell'aspetto classico estrapolato dalla saga di Dragon Ball Z e risalente al primo incontro tra i due.

Queste versioni dei due protagonisti potranno contare su tecniche specifiche: nel caso di Goku, saranno disponibili la Super Spirit Bomb, mossa devastante ma estremamente lenta, e il Kaioh-ken, che permetterà di eseguire una raffica di colpi in rapida successione dopo l'attivazione e incrementerà il suo potere nel caso in cui gli alleati fossero al tappeto.

Per quanto riguarda Vegeta, non mancherà la potentissima Galick Gun, un raggio che può essere attivato sia a terra che in aria, e l'iconica Galaxy Breaker, che farà esplodere un'onda di energia da tutto il suo corpo.

Entrambi i personaggi saranno disponibili nel gioco entro la fine di agosto, ma al momento non è stata specificata una data ufficiale per il mercato italiano.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!