FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spider-Man per PS4 sarà pubblicato a settembre

Il nuovo gioco dei creatori di Spyro e Ratchet & Clank ha una data ufficiale, scopriamola insieme a tutti i dettagli sulle edizioni

Spider-Man per PS4 sarà pubblicato a settembre - foto 1
ign

Sony e Insomniac Games hanno svelato la data di uscita del gioco dell'Uomo Ragno in esclusiva PlayStation 4: venerdì 7 settembre.

Nella stessa occasione è stato anche svelato che, successivamente al lancio, il gioco si arricchirà con tre espansioni a pagamento. La prima di queste si chiamerà "La Città che non dorme mai" e sarà inclusa insieme alle altre nell'edizione Digital Deluxe del gioco.

Ma non finisce qui, perché Spider-Man arriverà nei negozi anche in una speciale Collector's Edition, così descritta dagli sviluppatori: 

"La Collector's Edition include tutti i contenuti digitali dell'edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l'iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un'eccezionale statuetta di Marvel's Spider-Man di Gentle Giant.

Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa. Non abbiamo ancora svelato l'intera statuetta della Collector's Edition, solo Spider-Man appollaiato sopra a qualcosa. Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla, ma mi raccomando: continua a seguirci!"


Ve la lasciamo ammirare di seguito.

Spider-Man per PS4 sarà pubblicato a settembre - foto 2
ign

La produzione open world dei creatori di Spyro e Ratchet & Clank aprirà quindi la stagione più calda dell'anno, anticipando l'arrivo di Shadow of the Tomb Raider (14 settembre), Call of Duty: Black Ops IIII (12 ottobre) e Red Dead Redemption II (26 ottobre).

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!