FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PES 2019: siglata una partnership con lo Schalke 04

Konami ha firmato un accordo che legherà PES e la squadra tedesca

PES 2019: siglata una partnership con lo Schalke 04 - foto 1
ign

Konami ha siglato una partnership che legherà PES e lo Schalke 04 a partire da Pro Evolution Soccer 2019, che sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

"Grazie a questa partnership, PES 2019 includerà la divisa di gioco ufficiale dello Schalke, così come lo stadio casalingo: la ‘Veltins-Arena'. La riproduzione digitale dello stadio includerà anche il caratteristico tunnel, in stile miniera di carbone, da cui i giocatori scendono in campo. L'Arena è stata totalmente scansionata in 3D per riprodurre nei minimi dettagli l'atmosfera di una vera partita di calcio della compagine di Gelsenkirchen", è possibile leggere nel comunicato stampa che ha accompagnato l'annuncio.

Questa, invece, è stata la dichiarazione di Alexander Jobst, dirigente dello Schalke 04:

"Siamo molto felici di essere partner di Konami, un'azienda di videogiochi che è celebre in tutto il mondo. Questo accordo significa che l'impegno dello Schalke nel campo degli eSport non è riconosciuto solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Konami sta supportando la transizione del nostro marketing sul campo virtuale, finalmente i fan potranno giocare con la perfetta riproduzione dello Schalke 04 nel pluri-premiato Pro Evolution Soccer".

All'interno di questa notizia potete ammirare le prime immagini della Veltins-Arena riprodotta in PES 2019.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!