FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Life is Strange: Before the Storm, due edizioni fisiche a marzo

Square Enix ha annunciato due speciali edizioni fisiche del prequel di Life is Strange, scopriamo insieme tutti i dettagli dellʼarrivo nei negozi di Before the Storm,

Life is Strange: Before the Storm, due edizioni fisiche a marzo - foto 1
ign

Square Enix ha annunciato due speciali edizioni fisiche del prequel di Life is Strange: saranno pubblicate il 9 marzo in Italia, in tutti i formati per cui il gioco è disponibile, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Insieme alle edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l'episodio bonus “Addio” in formato digitale.

Questa è la descrizione ufficiale di entrambe le versioni:

"La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD.

Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente su Square Enix Store e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili".

Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di €39,99, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di €69,99 esclusivamente su Square Enix Store.

È la prima volta che Life is Strange: Before the Storm arriva nei negozi con delle edizioni fisiche: dal lancio ad oggi era stato reso disponibile solo digitalmente su PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Per saperne di più, non perdetevi la nostra retrospettiva sulla serie e la recensione di Before the Storm.