FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'ultima follia della rete: misurare le dimensioni di Luigi

Il fratello di Mario sta ricevendo un carico di popolarità… inaspettata

La creatività e la maniacalità dei videogiocatori non sembra avere freno: è noto che i più appassionati siano quelli che amano andare ad analizzare ogni pixel dei loro videogiochi preferiti, ma mai prima d'ora si era arrivati a rovistare nelle mutande di un personaggio.

L'ultima follia della rete: misurare le dimensioni di Luigi - foto 1
ign

Ci riferiamo al boom di attenzione che una delle immagini pubblicate da Nintendo per accompagnare il nuovo Mario Tennis Aces sta ricevendo, e per motivi… hot! Un'ombra sui pantaloncini di Luigi ha fatto infatti immaginare ad alcuni utenti la presenza di… attributi, ma la cosa non si è fermata qui.

L'ultima follia della rete: misurare le dimensioni di Luigi - foto 2
ign

Rimbalzando tra Twitter e Tumblr, infatti, è possibile trovare analisi non solo sull'effettiva presenza delle grazie di Luigi all'interno dei pantaloncini, ma anche veri e propri diagrammi tesi a stabilirne le dimensioni attraverso uno studio molto attento delle proporzioni del personaggio rispetto alla sua racchetta.

Forse sarebbe opportuno passare più tempo a giocare…