FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il nuovo Call of Duty si chiamerà Black Ops IIII

Il logo del quarto Black Ops è stato svelato da un cappellino indossato da James Harden degli Houston Rockets

Nel pre-partita tra gli Oklahoma City Thunder e gli Houston Rockets, la stella della NBA James Harden ha indossato una tuta camo e un cappello che, stando a fonti molto affidabili, ritrae il logo del prossimo Call of Duty.

È da tempo che si parla del nuovo capitolo della saga sparatutto di Activision, che sarà disponibile da novembre ed è in sviluppo presso Treyarch.

Una lunga trafila di rumor e conferme da parte di persone vicine agli sviluppatori del titolo ci portano a credere che il prossimo COD sarà Call of Duty: Black Ops 4, e il logo apparso sul cappello di Harden sembra confermare una stramba tendenza: lo sparatutto non si chiamerà Black Ops IV o Black Ops 4, ma proprio Black Ops IIII.

Solitamente i Call of Duty vengono sempre annunciati nei primi giorni di maggio, con indiscrezioni e rumor a partire dal mese di marzo, proprio come sta accadendo anche questa volta.