FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il nuovo Batman e la Suicide Squad: Warner Bros. lancia indizi sui nuovi videogiochi

Il colosso dellʼintrattenimento ha registrato due nuovi siti legati ai possibili giochi in sviluppo presso Rocksteady Studios e WB Games Montréal

Warner Bros. Games - Superman - Suicide Squad

Da tempo si parla ormai del ritorno di Batman con un videogioco inedito che possa dare un seguito agli eventi di Arkham Knight, il cui esordio è avvenuto cinque anni fa. Negli ultimi mesi WB Games Montréal ha pubblicato una serie di indizi sui social network, lasciando intendere che la saga del Cavaliere Oscuro sarebbe continuata con la Bat-Famiglia al gran completo, da Batwoman a Nightwing, passando ovviamente per Robin.

Nel weekend, sono emersi in rete nuovi indizi che confermerebbero in parte queste indiscrezioni, dandoci inoltre maggiori dettagli sul misterioso gioco in lavorazione presso gli studi Rocksteady, autori della saga originale di Batman: Akrham.

 

Un'azienda legata a Warner Bros. ha infatti registrato due nuovi siti internet, GothamKnightsGame.com e SuicideSquadGame.com, lasciando intendere che il primo offrirà un'esperienza sulla falsariga dei videogame di Batman ma si focalizzerà su tutti i "cavalieri" a protezione di Gotham City, mentre il secondo sarà il fantomatico progetto di Rocksteady dedicato alla Suicide Squad, la task force composta da supercriminali del calibro di Harley Quinn, Poison Ivy e Deadshot.

 

L'annuncio ufficiale dei due giochi dovrebbe avvenire ad agosto, in occasione dell'evento DC Fandome organizzato da Warner Bros. e dedicato a tutti i vari settori del digital entertainment che proporranno progetti legati all'universo dei fumetti DC Comics.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali